4 agosto 2017

Anteprima | "Sette giorni di te" di Cecilia Vinesse

Ciao lettori, 
oggi vi propongo una prossima uscita di settembre. Nel suo romanzo d'esordio, Cecilia Vinesse racconta la storia di Sophia, una ragazza che si sta per trasferire negli Stati Uniti, e ha a disposizione solo sette giorni per fare tutto ciò che le piace e trascorrere il tempo con i suoi amici. Tuttavia, la sua partenza coincide con il ritorno a casa di Jamie, un suo vecchio amico e il suo ex ragazzo. 
Sophia ha paura che il suo ritorno mandi in frantumi tutti i suoi piani e ha ragione, solo che non saranno gli unici a rompersi


Sette giorni di te
di Cecilia Vinesse
Piemme
€ 18,00 (cartaceo)
Amazon | Goodreads
In uscita il 12 settembre 2017

Sophia ha passato tutta la vita traslocando da un paese all'altro, da una scuola all'altra, quindi dire addio a Tokyo (la sua casa negli ultimi quattro anni) dovrebbe essere facile. In teoria. Perché all'improvviso ricompare Jamie. Un tempo era il suo migliore amico, ma il suo ritorno fa riaffiorare dei sentimenti che Sophia aveva dimenticato. Di colpo, il concetto stesso di ore e minuti diventa irrilevante. Se sette giorni sono tutto il tempo che le rimane, allora Sophia farà in modo che ogni singolo istante conti.

.........................................................................

Cosa ne pensate di questo titolo? L'idea dell'autrice vi incuriosisce?
Fatemi sapere, 
Leen 

Nessun commento:

Posta un commento